SPEDIZIONI GRATIS

House_y.gif

da € 79,00 i.e.

Servizio_clienti.png

Virtual_Tour_I_sf.gif

Recesso

Al cliente di Estia S.r.l. OfficeIperstore, che agisca in qualità di consumatore, è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dal DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n.21, entrato in vigore il 26/03/2014.
Il diritto di recesso è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.

Il consumatore ha facoltà, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso, con la possibilità di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo.

Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati online nel sito www.officeiperstore.it, con l'esclusione dei prodotti software audiovisivi o informatici consegnati sigillati e successivamente aperti dal cliente.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, per l'assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.) oppure nel caso in cui il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto da OfficeIperstore al consumatore.

Il consumatore restituisce i beni senza indebito ritardo entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto.

Il rimborso sarà trattenuto finchè OfficeIperstore non avrà ricevuto i beni oppure finchè il consumatore non avrà dimostrato di aver rispedito i beni.


Procedura per esercitare il diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d'acquisto.
Tale comunicazione va inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:

 ESTIA S.r.l.

 Via Emilia Ovest, 705

 41123 MODENA

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica, all’indirizzo servizio.clienti@officeis.it e fax, al numero 0593364588.